Nel futuro di Gwyneth Paltrow c’è un secondo matrimonio. Lo rivela Jill Williard, una medium che nell’ultimo periodo è stata molto vicina alla bionda 42enne. Il matrimonio con il frontman dei Coldplay Chris Martin è finito appena qualche mese fa, ma per la star già si prospetta un futuro roseo.

«Gwyneth è una persona fantastica e prevedo grandi cose per il suo futuro. Si risposerà e troverà l’amore, ed è pronta a farlo», ha dichiarato la Williard.

«L’ho aiutata a fare chiarezza su alcune cose, e a cercare l’aiuto di altri esperti».

Nel frattempo, il 37enne della musica ha iniziato a frequentare la giovane stella del cinema Jennifer Lawrence, mentre la Paltrow è stata vista insieme a Brad Falchuk, il produttore della celebre serie TV musicale «Glee».

«Gwyneth ha passato momenti difficili insieme a Chris, e anche se sono rimasti amici, adesso vuole voltare pagina», ha spiegato un insider al magazine inglese Star.

«Gwyneth vuole solo essere felice, e si è rivolta a una sensitiva per trovare la strada giusta».

L’ex coppia ha avuto due figli, Apple e Moses, e pare che per rendere le cose più semplici con i bambini, Martin abbia in programma di acquistare una casa molto vicina a quella dell’ex moglie.

© Cover Media