Courteney Cox si è fidanzata ufficialmente con il rocker degli Snow Patrol lo scorso giugno. Si mormora che i due siano convolati a nozze all’inizio del mese, come confermerebbero gli anelli intercettati ai loro anulari. Eppure sarebbero profondamente in disaccordo sul ricevimento.

«Sono ancora agli stadi iniziali della programmazione, ma non trovano l’intesa sul party. Johnny vorrebbe un grande “sì” irlandese, circondato dai suoi amici e dalla famiglia, mentre Courteney non è a suo agio con l’idea di avere alla festa tanti ospiti che non ha mai incontrato prima», ha riferito una fonte a Closer.

«Chi la conosce dice che preferirebbe un evento più semplice vicino alla sua casa di Malibu, con pochi amici e famigliari. Ha anche detto a Johnny che, se si sposeranno lì, potranno sperare in un clima assai migliore».

Di tutti i suoi invitati, Courteney terrebbe in particolar modo alla presenza di David Arquette, suo ex marito dal 2012 nonché padre di sua figlia Coco. I rapporti tra loro sono rimasti molto amichevoli.

«Hanno una relazione buona, perciò lei c’è rimasta male quando lui ha ammesso (lo scorso agosto, ndr) che difficilmente avrebbe preso parte al suo grande giorno», ha aggiunto l’insider.

«Court ha invitato lui e la sua fidanzata, perché crede che la loro presenza sia un bene per Coco».

© Cover Media