Heidi Klum ha unito le forze con il marchio Bendon Lingerie, per cui ha creato una linea di intimo di cui sarà anche testimonial.

«Sono super emozionata della mia collaborazione con Bendon!», ha scritto la top model su Twitter accanto ad un link che mostra un’anteprima delle immagini promozionali.

La collezione della mannequin sarà disponibile all’acquisto da gennaio, ma la campagna pubblicitaria sarà già visibile nelle prossime settimane.

Prima dell’arrivo della Klum, lo stesso ruolo era affidato ad Elle Macpherson, che ha collaborato con il brand per ben 25 anni.

La Klum ha recentemente collaborato anche con il marchio di abbigliamento sportivo New Balance, per cui ha creato una splendida capsule collection, e in passato aveva fatto lo stesso anche per Birkenstock e per il brand di gioielli Mouawad.

«Ogni volta che ho lavorato al fianco di una casa di moda in veste di creativa, ho sempre proposto i miei design e mi ci sono impegnata in prima persona», ha affermato la star del fashion sul quotidiano The Australian.

«È un lavoro che mi appassiona e che amo fare. Prima di diventare una modella frequentavo la scuola di moda e design di Dusseldorf. Mi sarebbe piaciuto diventare una stilista, anche se poi non è successo. Ora, però, il cerchio si è finalmente chiuso».

© Cover Media