Nuova controversia per Russell Brand, ultimamente al centro delle polemiche a causa dei suoi atteggiamenti sopra le righe e delle idee politiche controcorrente.

Questa volta il comico inglese si è ritrovato invischiato in una diatriba con il milionario americano Donald Trump, che lo ha definito un «perdente» in un post su Twitter.

«Ho visto Russell Brand @rustyrockets intervistato da @jimmyfallon l’altra sera», ha scritto il 68enne sul suo profilo social

«Proprio non capisco cosa ci trovi la gente in lui, per me è un perdente e basta».

A dirla tutta, Brand non è mai apparso nel programma TV di Jimmy Fallon, si trattava invece del Late Show di David Letterman. In ogni caso, Trump ha continuato a prendersi gioco dell’attore citando anche la sua ex moglie Katy Perry.

«@katyperry deve essere stata ubriaca quando lo ha sposato», ha aggiunto.

«Katy, cosa diavolo avevi in mente? Quel tizio non ha proprio nulla da dire, è un rifiuto della società».

Pronta la risposta del 39enne, che ha subito dimostrato la sua superiorità dialettica.

«@realDonaldTrump, per caso sei ubriaco quando scrivi questi tweet? O forse quella spuma che ti spruzzi in testa ha un effetto stupefacente?», ha domandato ironico, allegando alla sua risposta anche due articoli che sostengono che l’enorme fortuna di Trump deriva principalmente dall’eredità ricevuta dal padre e dal governo, e non - come alcuni potrebbero pensare - dalla sua attività imprenditoriale.

© Cover Media