Lady Gaga è tornata alla ribalta con un album jazz, «Cheek to Cheek», realizzato insieme al grande Tony Bennet. Fino a pochi mesi fa però stava vivendo un difficile periodo per problemi di salute legati a un’operazione all’anca. In ospedale, ha rivelato, si è sentita molto sola.

«Non vedevo più la luce, da nessuna parte», ha spiegato sul tedesco Stern.

«Gli ultimi anni sono stati davvero bui. Ho subito un’operazione e 21 dei miei concerti sono stati cancellati. Nessuno del mio team mi è stato vicino, né durante l’operazione né durante la convalescenza».

«Ero in un letto di ospedale e mi sentivo una mucca – ha aggiunto -. Mi hanno munta finché potevano e quando mi sono ammalata non servivo più a nessuno. Era come sentirmi dire: “Chiamaci quando la mucca sta meglio”».

La 28enne ringrazia Tony di averla aiutata a riprendersi e, soprattutto, di accettarla per come è. Ora Gaga non soffre più di depressione, ansia e disordini alimentari ed è decisa a mantenersi in salute.

«Ora mi lascio rimbalzare tutto addosso», ha aggiunto.

L’artista è tornata ora in piena forma ed è impegnatissima con il suo tour «ArtRave: The Artpop Ball», che chiude a novembre.

© Cover Media