È tempo di risparmiare per Halle Berry. La 48enne di «X-Men», infatti, sborsa la bellezza di circa 150mila euro all’anno per il suo ex, Gabriel Aubry, e solo per il mantenimento della piccola Nahla, di 6 anni, paga circa 12.500 euro al mese. La relazione con Aubry è durata 5 anni ed è terminata nel 2010, e da allora l’uomo vive del supporto finanziario della diva.

Come riporta il TMZ, la Berry è convinta che Aubry sia «perfettamente in grado» di cercare un lavoro, e pretende uno «sconto» sul mantenimento. La star avrebbe infatti già inoltrato la proposta al giudice e richiesto che da 12mila euro si passi a 3mila euro al mese.

La Berry è attualmente sposata con Olivier Martinez, che in passato è stato largamente coinvolto nei problemi dell’ex coppia. Notoriamente, sia Martinez che Aubry erano finiti in ospedale dopo una lite relativa allo trasferimento del nuovo duo e della bimba in Francia. Nel 2012, infatti, il giudice aveva decretato che, per motivi di custodia congiunta, entrambi i genitori rimanessero negli States.

L’anno scorso la Berry ha dato il benvenuto al primo figlio con Martinez, Maceo.

© Cover Media