Karolína Kurková è una maniaca di Instagram e Facebook. A suo parere infatti i social sono uno strumento prezioso per chi vuole intraprendere una carriera nello showbiz perché aiutano a promuovere la propria immagine in modo facile e veloce.

«Penso che i social media siano parte integrante del lavoro di una modella oggi. Perché accelerano molti processi».

«Quando ho iniziato io, ho dovuto lavorare sodo 15 anni per avere successo. A quell'epoca non c'erano queste piattaforme di auto promozione. Dovevi convincere dal vivo persona per persona».

«D'altra parte in molti casi è vero che quello che succede velocemente è destinato a sparire altrettanto repentinamente».

Fortunatamente gli sforzi di Karolína hanno portato i loro frutti e ancora oggi la modella è molto richiesta nello showbiz. La star si barcamena tra proposte di moda, ingaggi cinematografici e gli impegni di madre. La star è infatti sposata con Archie Drury dal quale ha avuto un bimbo di quattro anni, Tobin.

La Kurková è una vip ostile ai paparazzi, ma esige che venga rispettata la privacy della sua famiglia.

«I paparazzi non mi danno fastidio», ha spiegato la modella.

«Essere fotografati è bello, ti fa sentire importante... sempre che i giornalisti siano rispettosi. Ovviamente non posso nascondere mio figlio. Grazie agli smartphone e ai social chiunque può diventare reporter ma desidero che prima mi venga almeno chiesto il permesso di scattare».

© Cover Media