Ryan Kwanten è spesso coinvolto in diverse scene osé, ma le sue parti intime sono sapientemente nascoste. Lo rivela lo stesso attore della celebre serie di vampiri, che interpreta Jason Stackhouse.

«Ci si infila davvero una calza color pelle, legata con un bel fiocchetto», ha spiegato la star durante lo show radiofonico di Kyle & Jackie O.

«Non resta sempre così ordinata, non resta sempre lì ferma, ma quello è lo scopo».

La star ha debuttato nella soap opera australiana «Home and Away», trasferendosi poi negli States per coronare il sogno di recitare a Hollywood e conquistare il successo internazionale. Prima di riuscirci, tuttavia, sono trascorsi 4 anni.

«Ho passato un periodo molto difficile, ma questa è una di quelle professioni così: più lavori duro, e più hai fortuna», ha continuato.

Tra le più recenti avventure del bel 37enne non manca l’attacco di uno squalo, apparentemente avvenuto mentre l’attore stava facendo surf. L’animale per la precisione era un orectolobidae, un tipo di squalo per nulla pericoloso se non provocato.

«Sono caduto dalla tavola, speravo di toccare la sabbia e invece la mia mano è finita dritta dentro la bocca dello squalo. Certo mi ha fatto male, ma non è stato per niente l’attacco che la gente ha immaginato», ha aggiunto.

Durante l’intervista i radiofonici hanno mostrato alla star la copertina di un magazine sul quale è apparso anni fa, in cui posa in mutande con delle ali da angelo sulla schiena.

«Questa è ritoccata!», ha detto imbarazzato.

© Cover Media