La parola d’ordine per Drew Barrymore è ironia. Ecco perché nell’intimità improvvisa siparietti divertenti per il marito.

«Faccio dei balletti per mio marito. Lui ride e la sua risata è simile a quella di Babbo Natale perché ha una voce estremamente duttile. Ecco quando mi sento davvero bene!», ha raccontato a People aggiungendo subito dopo: «Non posso credere che sto dicendo queste cose!».

La Barrymore ha poi rivelato alcuni suoi segreti di bellezza e stile. Da quando è diventata madre la star ha imparato a prepararsi in «due minuti».

«Voglio fare un video per dimostrare quanto sono veloce!», ha esclamato divertita l'attrice che sul red carpet ama osare col look.

Anche col senno di poi Drew non rimpiange nessuna della sue mise.

«No, continuerò a giocare. Mai preoccuparsi di quello che dice la gente perché non bisogna aver paura. E certamente non aver paura di quello che la gente dirà in futuro», ha spiegato l'attrice prima di dare un consiglio a tutte le donne in genere.

«Dobbiamo essere più indulgenti verso noi stesse e probabilmente saremo più magre e giovani e in salute e felici di quanto temiamo in quel momento».

© Cover Media