Christina Aguilera torna a vestire i panni di giurato a The Voice America.

La popstar e il produttore musicale Pharrell Williams sono le due new entry di quest'anno e siederanno accanto a due veterani del talent, Blake Shelton e Adam Levine in giuria dall'inizio dell'edizione americana del talent.

La Aguilera ha già fatto da mentore per lo show in passato ma ha lasciato la produzione per la quarta, sesta e settima stagione, sostituita di volta in volta da Shakira e Gwen Stefani.

L'annuncio ufficiale è stato fatto ieri dal conduttore del programma Carson Daly, mentre il produttore esecutivo della rete NBC Paul Telegdy si è detto entusiasta per il ritorno della popstar.

«Siamo felici di riaccogliere Christina sulla sua sedia rossa e non vediamo l'ora di scoprire come andrà con Adam, Blake e Pharrell in quella che sarà una competizione incredibile!», ha dichiarato.

«Questi quattro talentuosi artisti sono all'apice del successo come musicisti e giurati. Il loro lavoro di coach sarà sicuramente intenso e la posta in gioco è molto alta».

La notizia giunge a pochi mesi dalla nascita del secondo bebé della star, Summer Rain Rutler, concepito col fidanzato Matt Rutler.

In passato Christina è stata sposata con l'esperto di marketing Jordan Bratman dal quale ha avuto il figlio di sei anni Max.

© Cover Media