Niente più rimpianti e nostalgia per il passato. Robin Thicke ha voltato pagina, celebrando il divorzio dall'ex moglie Paula Patton con un divertente party.

È stata la donna a firmare le carte per la separazione lo scorso 3 ottobre e Thicke, lungi dal disperarsi, ha festeggiato l'evento in grande stile invitando schiere di modelle e vip del calibro di Leonardo DiCaprio.

Secondo Page Six la festa è stata inaugurata al nightclub di Los Angeles Hyde, poi solo una ristretta cerchia di invitati ha avuto accesso alla casa del divo sulle colline di Hollywood.

«C'erano un sacco di modelle», ha rivelato una fonte alla pubblicazione.

«Leo e Robin erano “in caccia” e hanno parlato con decine e decine di donne diverse».

Thicke si è separato dalla Patton a febbraio di quest'anno, alternando momenti di profonda disperazione a nottate folli condite da flirt. Secondo indiscrezioni al party una fanciulla in particolare avrebbe attirato la sua attenzione.

«Robin... ha parlato e ballato con una bruna per la maggior parte della serata. Ad un certo punto poi ha afferrato la mano di un'altra ragazza e le ha detto: “dai, balliamo!”», ha continuato la fonte.

Il divorzio segna la fine di nove anni di matrimonio e 21 in totale di relazione con Paula, un cambio di vita drastico. Sembra però che il cantante non ne fosse particolarmente dispiaciuto almeno la sera del party. Alcune fonti riportano che Robin «era su di giri, e ha messo su un mix irresistibile di musica pop, hip-hop, soul e grandi hit degli anni Novanta. Gli ospiti hanno ballato fino alle 3 della mattina».

Nel frattempo anche la Patton si è data da fare e ormai fa coppia fissa con Zak Water. Corrono voci che il nuovo fidanzato si sia già trasferito a casa sua a Calabasas, in California.

© Cover Media