Non si fanno mancare nulla George Clooney e Amal Alamuddin, recentemente convolati a nozze nella sontuosa cornice di Venezia.

Dopo il matrimonio l’avvocatessa dei diritti umani si è recata in Grecia per lavoro, ma memore degli splendidi bicchieri utilizzati al banchetto nuziale ne ha voluta regalare una serie identica al divo, ordinandoli direttamente dal produttore a Murano.

Il costo dei bicchieri - rigorosamente fatti a mano - equivale a circa 80 euro cadauno, e secondo E! News Amal ne ha ordinati 12 per la nuova abitazione della coppia a Londra.

«Ad Amal piaceva l’idea di possedere gli stessi bicchieri che avevano usato per le nozze all’Hotel Cipriani di Venezia», ha spiegato una fonte alla pubblicazione.

«George ha più volte sottolineato la bellezza di quei calici durante il banchetto, e siccome non hanno avuto tempo di fare shopping lei li ha ordinati dopo il matrimonio».

«Questo significa che ogni volta che berranno un cocktail a casa potranno ricordare il giorno delle nozze e sorridere al pensiero di tutto quello splendore».

© Cover Media