Sta crescendo in fretta la figlia di Pink, nata 3 anni fa dal matrimonio con il campione di motocross Carey Hart. Lo ammette la stessa 35enne, che più volte di recente ha sentito la piccola Willow usare parole poco… educate.

«Mi stavo preparando per salire sul palco e lei si è avvicinata di corsa e sicuramente si stava preparando per dirlo…», ha raccontato durante lo show Ellen DeGeneres di ieri. «Mi ha detto: “Sono qui, c**zo!”, e io ho detto: “Scusa? No, non è possibile. Le mie orecchie non hanno sentito bene quello che hai detto”».

Se la bambina è una fan della madre, allora il linguaggio non è una sorpresa, visto che Pink utilizza le parolacce spesso e volentieri nei suoi testi. Ad ogni modo, la diva non si è affatto arrabbiata, anzi.

«(Willow, ndr) le dice a bassa voce quando pensa che nessuno la senta», ha continuato ridendo.

«È così carina! Dai, è un corpicino minuscolo di appena 3 anni… è una piccola scaricatrice di porto… una piccola e meravigliosa scaricatrice di porto».

La star si prepara a promuovere il nuovo album, «You+Me», la cui uscita è prevista per la settimana prossima. Nel frattempo è impegnata anche con l’iniziativa umanitaria chiamata Power of Pink, un evento di sensibilizzazione sul cancro al seno che vede la collaborazione del centro sanitario Providence Saint Johnand e l’istituto per la ricerca sul cancro John Wayne Cancer Institute.

«La raccolta fondi per il Power of Pink è mirata a riconoscere e celebrare la forza delle donne che ogni giorno combattono il tumore al seno», legge uno statement sul website ufficiale dell’evento, che si terrà il prossimo 23 ottobre a Los Angeles.

© Cover Media