Taylor Swift ha colpito ancora, questa volta con il singolo «Out of the Woods», rilasciato oggi su iTunes e già schizzato in vetta alla classifica di iTunes. Per il singolo, la 24enne ha collaborato con il chitarrista Jack Antonoff, compagno dell’attrice Lena Dunham.

«Sono in un bagno di sudore!», ha confessato la cantante, mentre Antonoff si trovava insieme alla sua metà quando ha scoperto dell’incredibile numero di download effettuati nel giro di pochi minuti su iTunes.

Il testo della canzone parla di una storia d’amore – tema costante negli album della Swift – deragliata per nessun motivo in particolare. In passato la star ha frequentato artisti del calibro di John Mayer, Jake Gyllenhaal e Harry Styles, ma nessuno di loro si è rivelato essere il principe azzurro. Ad ogni modo, pare che «Out of the Woods» sia dedicata proprio al giovane rubacuori degli One Direction.

«Era una relazione che stavo vivendo, come dire, di giorno in giorno», ha spiegato la star in un video su YouTube.

«Era una di quelle storie che non ti danno mai l’idea di una cosa stabile».

Oltre ad essere la dolce metà del chitarrista dei Fun, la Dunham è anche una cara amica della Swift e ha immediatamente condiviso il suo entusiasmo su Twitter.

«Oh, scusate se @taylorswift13 e @jackantonoff hanno lanciato una canzone tipo 11 minuti fa ed è già numero uno su iTunes (sic)», ha cinguettato la creatrice di «Girls».

L’intero album della Swift, intitolato «1989», uscirà il prossimo 27 ottobre.

© Cover Media