Jennifer Aniston è disposta a un matrimonio lampo con Justin Theroux.

I due si sono fidanzati ad agosto del 2012 nel 41esimo compleanno del regista e attore. Più o meno da allora si fanno le ipotesi più disparate su data, luogo e stile della cerimonia (sulla spiaggia, in base agli ultimi report) ma la realtà è che di ufficiale non c’è nulla. Non solo: Theroux sarebbe sempre più insofferente all’argomento.

«Justin dice in giro che lui è felice anche così, con un fidanzamento lungo, ma sembra ignorare che Jen non è della stessa idea», ha riferito una fonte a Look.

«Quando si sono fidanzati lei non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi ancora allo stesso punto due anni dopo».

«Jen ha dato tempo a Justin fino alla fine dell’anno, poi comincerà a chiedersi se dovrebbero stare ancora insieme. Gli ha perfino proposto un matrimonio lampo, sapendo quanto lui detesti l’idea di una cerimonia in grande».

Stando ai bene informati, tuttavia, se Jen comincerà a fare troppa pressione sul compagno, non farà che peggiorare le cose.

La Aniston ha già alle spalle un matrimonio con Brad Pitt, mentre prima di lei Justin è stato legato per 14 anni con Heidi Bivens, senza arrivare mai a chiederla in sposa.

Per rendere il tutto meno sopportabile poi, lo scorso agosto Brad ha sposato Angelina Jolie, mentre Courteney Cox, amica storica di Jennifer, si è fidanzata con il rocker degli Snow Patrol Johnny McDaid e presto lo porterà all’altare.

«Jen è stata molto attenta a non mettere troppa fretta a Justin – ha concluso la fonte -. Ma ora ne ha abbastanza: ha bisogno di sentire che le cose stanno andando avanti».

© Cover Media