«Tutto è bene quel che finisce bene», ha commentato Keanu Reeves riguardo alla violazione di domicilio di cui è stato recentemente vittima.

Ad intrufolarsi nella sua proprietà sono state due donne, una delle quali, chiamata Kerry Colen Raus, ha addirittura pensato di fare un tuffo in piscina.

«È stato un weekend interessante quello del mese scorso. Stiamo tutti bene, e questa è la cosa più importante», ha dichiarato al sito ET, rassicurando i milioni di fan preoccupati.

«Senza dubbio sono sorpreso… alle 4 del mattino, di sabato, trovare a casa ospiti indesiderati… Ma è successo, e stiamo tutti bene».

Keanu ha ottenuto un’ingiunzione restrittiva nei confronti delle due donne, provvedimento che verrà esteso il prossimo 22 ottobre, all’udienza di Los Angeles.

Nel frattempo il samurai di «47 Ronin» è stato super impegnato con «John Wick», il nuovo film che, guarda caso, ha come tema proprio quello delle violazioni di domicilio.

Ad ogni modo, la star non dovrebbe avere alcun problema in fatto di difesa personale, grazie alla mole di «action» spesso richiesta per interpretare i suoi ruoli. In film come «Matrix», lo stesso «47 Ronin» e «Man of Tai Chi», ha infatti imparato le basi del jujitsu e di altre arti marziali.

«Faccio un bel po’ di scene fisiche e vengo coinvolto in qualche scena d’azione senza controfigura. Metto al tappeto dei tizi, mi faccio mettere al tappeto, salto, corro…», ha spiegato al sito blogs.indiewire.com.

© Cover Media