Per cominciare al meglio la giornata Evan Rachel Wood parte con un buon frullato.

«Ci metto sempre dentro proteine in polvere, che mi tirano su, semi di lino, ottimi per la pelle e poi mirtilli, che sono pieni di antiossidanti e banana».

Evan ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso luglio, avuto dal marito Jamie Bell. Con tutto il lavoro che richiede prendersi cura di un bambino, ogni tanto ama concedersi qualche coccola.

«Adoro i massaggi. Credo che ci si debba prendere cura di corpo, mente e spirito. Fisicamente sono molto stressata, perciò ho bisogno di un po’ di esercizio per evitare i dolori», ha aggiunto. «Soprattutto ora che ho un figlio che continuo a prendere in braccio la mia schiena è un disastro!».

Nonostante tutto il suo aspetto è favoloso e le ha fatto guadagnare un ingaggio da Gucci, che l’ha scelta come testimonial del profumo Guilty. Nella campagna appare insieme all’attore Chris Evans.

«Vorrei una fragranza versatile, che posso indossare in ogni occasione. È per questo che amo davvero Guilty», ha concluso. «Ha un che di floreale e fresco, ma anche note di patchouli e pepe rosa. È dolce ma speziato, perciò puoi usarlo dalla mattina alla sera. È perfetto per la mia personalità doppia».

© Cover Media