«Prima di svegliarmi alle tre del mattino con le urla del bebè e pulire cacca ovunque, ci sono un sacco di cose da fare!». Parla Blake Lively, eccitata per la nascita del primogenito concepito con il marito Ryan Reynolds.

Lei tiene aggiornati i fan attraverso il suo blog di lifestyle Preserve, dove ha postato alcune foto della festa pre-parto in compagnia di famiglia e amici.

«Ci sono regali da aprire, torte da servire e consigli da scambiare», ha aggiunto sul blog, lo stesso utilizzato per annunciare al mondo la sua gravidanza.

L’ex star di «Gossip Girl» e l’affascinante attore sono convolati a nozze nel settembre del 2012, e da allora hanno più volte espresso il desiderio di mettere su famiglia.

«Devo iniziare al più presto!», aveva preannunciato l’attrice-modella a Marie Claire. «Se potessi, farei un mucchio di bambini tutti insieme!».

Anche Reynolds non ha mai nascosto il sogno di diventare papà e di avere una famiglia numerosa.

«I miei genitori hanno avuto 4 figli, quelli di Blake 5! Un sacco di gente pensa sia una follia, ma lo scopriremo solo quando lo faremo!», assicurava il 37enne durante un’intervista con Details.

L’affiatata coppia si è conosciuta sul set del film fantascientifico del 2011 «Lanterna verde», e ora vive a New York.

© Cover Media