David Beckham e Jay Z sono diventati amici: i due sono stati avvistati il mese scorso a un evento sportivo parigino, dove li ha raggiunti anche Beyoncé.

Per mesi l’artista e sua moglie sono stati braccati dai rumor sulla loro presunta crisi matrimoniale, condita da voci di infedeltà da parte di lui.

Anche David tempo fa c’è passato (nel 2004 venne accusato di infedeltà nei confronti di Victoria Beckham), perciò può dare i consigli giusti all’amico.

«Jay non si fida di molta gente ma sente che con David può parlare apertamente, anche perché sa bene cosa vuole dire che la tua relazione è guardata con la lente di ingrandimento», ha spiegato l’insider su Closer.

«Jay e Beyoncé vogliono rimettere in sesto l’immagine disastrata della loro relazione e ha il rapper chiesto a David qualche consiglio. Tra loro c’è molta empatia».

Entrambi si sono ammirati per anni. «Si sono conosciuti per la prima volta a un party a Los Angeles lo scorso anno, hanno molti contatti in comune nel mondo dello sport e della moda», ha proseguito la fonte. «Jay ha parlato con lui di come lui e Victoria siano riusciti a gestire la loro coppia».

© Cover Media