Nei tanti tira e molla che li hanno visti protagonisti, in questo momento Selena Gomez e Justin Bieber stanno passando una fase di separazione, visto che l’attrice non avrebbe gradito la cena segreta del cantante con Kendall Jenner.

«Selena è volata a Parigi per stare con Justin, ma quando è arrivata lì ha scoperto che lui aveva organizzato una cena a tu per tu con Kendall senza dirle nulla», ha riferito una fonte a Heat. «Justin ha assicurato che era una cosa in amicizia, ma Selena è stanca dei suoi giochetti».

Dopo questo fatto la star ha iniziato a postare messaggi criptici su Instagram, alludendo a una presunta rottura con l’artista, che spera ancora tuttavia di non perderla per sempre.

«Justin ce la sta mettendo tutta, continua a dirle che è meravigliosa. È la stessa cosa di sempre… finché non rompono ancora», ha aggiunto l’insider.

Per Bieber non è stata una facile annata, visti i guai con la legge che ha dovuto passare e che hanno preoccupato i fan e i colleghi, come Jessie J, che ha rivelato di avergli persino scritto una lettera offrendogli il suo sostegno… lettera che tuttavia non ha mai spedito.

«Ho pensato che fosse un mio dovere», ha spiegato sul Sun. «L’ho scritta a mano. Gli volevo dire che c’ero e che lui era fantastico. È molto giovane e ha un sacco di pressione addosso».

© Cover Media