Gemma Ward è la protagonista di Summer Wonder, il video promozionale del noto marchio australiano Country Road. Nelle riprese c’è anche sua figlia Naia, di 10 mesi, con la quale la star cammina verso una casa sul mare.

«È stato incredibile, davvero commovente, perché il progetto ha coinvolto il mio percorso personale in un modo bellissimo», ha dichiarato la top model al quotidiano britannico Telegraph.

«Credo che tra me e Country Road ci sia una grande affinità, e come madre il progetto mi è piaciuto subito perché condivido moltissimi ricordi e riesco ad identificarmi con il personaggio e con la storia», ha continuato.

«Le riprese sono state molto naturali, mi sono sentita come se fossi a casa. Il film di Country Road descrive benissimo ciò che l’estate rappresenta per me: gli amici, la famiglia, il sole e la spiaggia. Condividere il set con mia figlia è stato fenomenale. Lei adora il mare e giocare con lei in acqua è una delle cose che ricorderò per sempre».

Il direttore del brand, Sophie Holt, ricambia appieno le affettuose parole della Ward.

«Siamo così orgogliosi di lavorare con Gemma su questo progetto», ha detto la Holt.

«È un’icona di bellezza in Australia, una bellezza naturale, fresca ed energica che riflette alla perfezione lo spirito di Country Road. È stato davvero toccante che Gemma abbia condiviso tutto questo con Naia; ha reso ancora più piacevole l’esperienza», ha concluso.

© Cover Media