È troppo spinto il video «Booty». Lo pensa Iggy Azalea che nella clip canta mostrando le sue grazie accanto ad un'altra curvy dello showbiz, Jennifer Lopez.

Ovviamente i fan hanno apprezzato il generoso dispendio di forme ma Iggy si è resa conto del tasso erotico del video solo a fine riprese.

«Non sapevo fosse tanto hot perché... per tutto il tempo ero nella gabbia con Jlo», ha dichiarato la Azalea ad Access Hollywood riferendosi allo spazio confinato in cui si sono svolte le riprese.

«E poi ho lasciato che la Lopez si scatenasse. È una donna che sa come scaldare la pista da ballo e danzare e cantare con lei è bellissimo».

«Penso che abbia portato il video ad un livello “superiore”, mi piace!».

La Azalea è sempre stata celebre per le sue mise succinte ma ora cerca sempre di portare un paio di collant sotto vestiti e pantaloncini quando è sul palco perché le sono capitati degli episodi poco piacevoli coi fan.

«Ho dovuto smettere di lanciarmi in mezzo alla folla... In realtà faccio solo 2mila paganti ma devo pormi dei limiti perché anche se fossero solo 200 cercano sempre di toccarmi», ha rivelato la popstar.

© Cover Media