Coco Rocha è a abituata a stare di fronte all’obiettivo fotografico, avendo posato per brand di alto profilo come Stella McCartney e Marc Jacobs. La mannequin adora anche scattarsi da sola delle «seflie», che pubblica poi su Instagram per la gioia dei suoi fan.

Interrogata sul personaggio che più vorrebbe includere nei suoi autoscatti, la modella ha stupito il suo intervistatore citando addirittura Anna Bolena.

«Mi piacerebbe scattarmi una selfie al fianco di Anna Bolena ed Enrico VIII, solo per vedere come reagirebbero», ha spiegato ai microfoni del sito huffingtonpost.com.

Nei giorni scorsi la star e il marito James Conran hanno usato il web anche per comunicare ai fan un’importante notizia: la gravidanza della stessa Rocha, attualmente incinta del suo primogenito.

«Io e @JamesEdwardConran siamo felici di annunciare che dopo quattro anni di matrimonio siamo pronti ad allargare la famiglia, e aspettiamo il nostro primo figlio nella primavera del 2015!», ha scritto la 26enne in accompagnamento ad un clip che la mostra per la prima volta con il pancione.

«Congratulazioni a tutti e due! Siete un’enorme fonte di ispirazione», ha scritto un utente del web entusiasta della lieta novella.

«È fantastico! Le mie più sentite felicitazioni», gli ha fatto eco un altro internauta.

© Cover Media