Quando ha ricevuto il no di Brad Pitt alle sue nozze, George Clooney c’è rimasto un po’ male, visto lo stretto rapporto di amicizia che li lega. Così stretto che quando uscì la notizia del matrimonio con Amal Alamuddin tutti pensarono che Brad sarebbe stato il suo testimone. Invece Pitt e Angelina Jolie hanno mancato il grande giorno del divo, il mese scorso a Venezia: la versione ufficiale parla di impegni di set, quella ufficiosa sostiene che in realtà Angie non volesse andare.

«Brad non voleva andare senza di lei. Hanno aspettato fino all’ultimo, visto che fino ad agosto tutti pensavano che ci fossero», ha riferito una fonte a Heat.

«George è rimasto un po’ deluso, ma è anche un tipo davvero rilassato, perciò non ne ha fatto un dramma».

C’è poi chi sostiene che Brad non fosse entusiasta all’idea di incrociare la sua ex moglie Jennifer Aniston, anche lei alla fine assente all’appello.

«Jen è ancora vicina a George, perciò Brad ha pensato che sarebbe andata. Ma lei non l’ha fatto, dando per certo che lui ci sarebbe stato», ha aggiunto l’insider.

L’evento è stato in ogni caso una parata di star, con ospiti del calibro di Matt Damon, Cindy Crawford ed Emily Blunt.

Anche se nel 2012 Brad e George venivano visti insieme a diversi eventi, stando a Clooney non sarebbero poi così assidui, ultimamente.

«Brad è un ragazzo fantastico», ha spiegato di recente l’attore. «Siamo buoni amici, ma non è come può pensare la gente. È stato a casa mia a Como, andiamo in moto insieme. Ma è da quasi un anno che non lo vedo».

© Cover Media