Courteney Cox ha in mente un progetto che farebbe felici i fan di «Friends», una delle serie TV più popolari di tutti i tempi. Insieme alle colleghe Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, infatti, la mora 50enne sta progettando un nuovo show, che marchi il decimo anniversario dalla fine della serie, avvenuta per l’appunto nel 2004.

«Courteney vuole occuparsi della regia della puntata pilota, di cui sarà protagonista insieme a Jen e Lisa. (La mini-serie, ndr) parlerà di tre donne di mezza età che hanno figli avuti attraverso l’inseminazione artificiale», ha spifferato una fonte al magazine inglese Heat.

«Hanno iniziato a parlarne dopo aver partecipato allo show di Jimmy Kimmel, il mese scorso. Si sono incontrate a Los Angeles e hanno cenato tutte e tre insieme al bar dell’hotel Sunset Tower, lo scorso 23 settembre, e hanno parlato dei dettagli. Ed è andata molto bene», ha aggiunto l’insider.

«Sono incredibilmente emozionate all’idea di lavorare insieme ancora una volta. Lo show di Jimmy ha ricordato loro di quanto si divertivano».

La news è piuttosto sorprendente visto che, all’inizio di quest’anno, era stata proprio la Cox a negare la possibilità di una rimpatriata del gruppo di attori – di cui fanno parte anche David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry – a causa delle difficoltà di conciliare gli impegni di tutti gli ex membri del cast.

© Cover Media