Selena Gomez dice no ad Internet. Per la giovane postar, finita negli ultimi mesi sui giornali di cronaca rosa per la suga tormentata relazione con Justin Bieber, il web è da evitare.

«Non ci penso nemmeno!», ha dichiarato Selena a ET! Online.

«La metà delle volte non ci presto nemmeno attenzione. Posso postare qualcosa perché sono super contenta ma posso anche postare una foto di una bottiglia e la gente penserà che c'è dietro un messaggio subliminale».

«Semplicemente vivo la mia vita e i miei fan alla fine vengono a sapere se partecipo ad un bel party o se sono contenta per qualcosa!».

Negli anni l'attrice e cantante, salita alla ribalta come star Disney, ha sentito il bisogno di staccarsi dall'immagine adolescenziale degli esordi. E lo dimostra con il film «Rudderless», nel quale interpreta una giovane donna la cui vita è stata sconvolta da una tragedia.

Sul red carpet della prima del film a Los Angeles la star di «Come & Get It» ha rivelato inoltre il desiderio di voltare pagina trasferendosi nella Grande Mela.

«Mi piace trascorrere il mio tempo a New York, ho sempre detto che desidero un uomo di lì e vorrei viverci per un periodo», ha rivelato a E! News.

«Taylor Swift mi sta pregando di trasferirmi. Mi ha detto: “È la migliore decisione che abbia mai preso”. Tutti mi dicono che sarei perfetta per New York quando mi conoscono per cui forse sarebbe la decisione giusta per me».

© Cover Media