È un momento di calma per Kristen Stewart, che ha ritrovato la serenità dopo la fine della sua liaison con Robert Pattinson.

Nel 2012 - epoca in cui era ancora fidanzata con il collega - l’attrice fu infatti sorpresa in atteggiamenti intimi con il regista sposato Rupert Sanders e la notizia, finita su tutte le prime pagine dei tabloid, portò alla fine della sua love story.

Attualmente, però, la star ha superato la brutta esperienza, ed è impegnata con la promozione del suo ultimo film «Camp X-Ray».

«È molto felice, è soddisfatta del film e sta vivendo un momento molto positivo della sua carriera», ha spiegato una fonte a E! News.

«Finalmente riesce a concentrarsi su se stessa senza preoccuparsi dei gossip là fuori. È davvero al top, e lo hanno notato tutti coloro che la frequentano».

Recentemente la Stewart aveva concesso un’intervista a Vanity Fair dicendo di aver finalmente superato la paura del giudizio altrui.

«Non voglio mostrarmi in un certo modo solo per piacere alle persone, molti attori lo fanno, ma io non sono così», aveva dichiarato in quell’occasione.

«Come mi vede il pubblico non mi preoccupa più. Non desidero nemmeno mettere in giro delle voci sul mio conto al solo scopo di fare bella figura».

© Cover Media