Marc Jacobs non ha certo difficoltà a trovare un partner, eppure anche lui si è qualche volta rivolto alla popolare app di incontri Grindr.

In passato lo stilista era fidanzato con il pornodivo omosessuale Harry Louis, e fu proprio il compagno ad introdurlo all’utilizzo del programma.

«Ho utilizzato Grindr un paio di volte. In realtà fu Harry a suggerirlo. Disse: “Facciamoci un profilo su Grindr”, così lo feci e tramite l’applicazione incontrai anche un paio di persone», ha raccontato ridendo l’esperto di stile ai microfoni di Paper magazine.

Il designer ha anche ammesso di aver mostrato apertamente il proprio volto nel profilo.

«Perché no! Non ho problemi di questo tipo, non mi importa. Non ho nessuno da prendere in giro. Ho parlato apertamente del mio trapianto di capelli, ho parlato dei miei problemi di droga e alcol, ho parlato anche di sesso. Penso che sia molto meglio essere onesti su questo genere di cose. Non mi piacciono quelli che negano di avere istinti che sono poi del tutto umani, li guardo sempre con sospetto».

Infine, Jacobs ha espresso la propria stima nei confronti di Nicolas Ghesquière, che l’ha da poco sostituito al timone di Louis Vuitton.

«Amo quello che sta facendo per la maison. Lo ammiro e lo rispetto molto. Penso che a Vuitton volessero un cambiamento, e credo che il cambiamento stia stato molto buono. Sarebbe andata peggio se avessero assunto qualcuno che faceva le cose in modo simile al mio, ma Nicolas ha il suo stile, che è anche molto bello», ha concluso.

© Cover Media