Jessie J è rimasta vittima di un doppiaggio bufala su Internet.

In pochi minuti il video in cui la popstar stona malamente presentando il suo nuovo singolo «Bang Bang» è diventato virale. Tuttavia, secondo le indiscrezioni si tratta solo del tentativo maligno di un hacker deciso a mettere in cattiva luce la popstar.

Secondo il Mirror la versione «hackerata» della clip è stata caricata solo pochi giorni dopo l'uscita del video su Internet ad opera di TV network In:Demand.

Il contenuto è identico ma la voce della cantante è stata alterata.

«Ciao, sono Jessie J e questo è Louis alla chitarra: sto per farvi sentire il primo singolo tratto dal mio terzo album “Sweet Talker” e si intitola “Bang Bang”. Vai!», dice la star in entrambe le clip.

Il portavoce di Jessie J non ha ancora commentato la notizia ma di recente la star 26enne ha espresso un gran malessere.

«Leggere storie sul mio conto che non sono vere e aver fatto i conti con una brutta malattia sono le cose più terribili accadutemi ultimi anni. Niente diventa più facile nella vita», ha rivelato la star all'edizione inglese di Cosmopolitan.

Da ragazzina a Jessie è stata diagnosticata una malformazione ereditaria al cuore e ha trascorso gran parte dell'infanzia in ospedale. Nonostante molti credano sia completamente guarita, la popstar ha ancora delle ricadute ogni tanto.

«Vado ancora all'ospedale. Ci sono delle volte in cui ho le palpitazioni e devo fare qualcosa. Non prendo più medicine per questo ma devo stare attenta al mio stile di vita e alla mia dieta».

© Cover Media