È sempre più innamorato Robert Pattinson, che da qualche tempo si frequenta con la cantante inglese FKA Twigs.

I due non hanno ancora confermato ufficialmente la love story, ma sono stati visti più volte tenersi per mano, e pare che l’attore abbia preso la cosa molto sul serio.

«Robert e FKA Twigs si frequentano da quasi due mesi ormai, e sono entrambi molto presi», ha rivelato un amico della coppia a RadarOnline.

«Il loro rapporto sta diventando molto solido».

Attualmente, inoltre, il divo sta ospitando la nuova fidanzata nella sua abitazione di Los Angeles - un grande passo avanti rispetto alla precedente relazione con Kristen Stewart, in cui era lui a non avere una casa e a venire regolarmente ospitato dall’ex compagna.

«Al contrario di quanto succedeva con Kristen, Rob sta insieme a questa ragazza per le ragioni giuste», ha aggiunto in proposito l’insider.

Pattinson e la Stewart si erano conosciuti sul set del primo film della saga «Twilight» uscito nel 2008, ma la loro liaison si era poi bruscamente interrotta in seguito al tradimento dell’attrice con Rupert Sanders, regista del film «Biancaneve e il cacciatore» il quale all’epoca era a sua volta sposato con Liberty Ross.

© Cover Media