Come è stato confermato qualche settimana fa Liv Tyler è incinta del fidanzato Dave Gardner, ottimo amico di David Beckham. Nonostante la gravidanza sia giunta inaspettata, i due non potrebbero essere più felici.

«Si conoscono in realtà da molto più tempo di quanto si creda», ha rivelato una fonte su Grazia UK.

«Sono entusiasti del bebè. Dave è un tipo davvero carino. Ha fatto un magnifico lavoro educativo sul figlio di sette anni Grey».

L’attrice ha conosciuto l’agente calcistico tramite un’amica comune, Kate Moss. Inoltre è stata amica per molti anni di Dave, che avrebbe un sacco di qualità per lei irresistibili.

«È molto leale e alla mano, uno di quelle persone che senza fatica stringe tantissime amicizie», ha continuato la fonte.

Tra le persone più vicine a Gardner c’è Beckham, che lo conobbe nel 1991 e lo volle come suo testimone alle nozze con Victoria nonché come padrino del figlio maggiore Brooklyn, 15 anni.

Sebbene adori la sua patria d’origine, l’Inghilterra, Dave sarebbe pronto a risiedere in pianta stabile a New York, dove vive Liv.

«Hanno parlato dei vantaggi di restare a New York una volta che sarà nato il bambino», ha aggiunto la fonte. «Dave trascorre già molto tempo nella città e sa che Liv preferirebbe stare lì per i primi anni di vita del piccolo, anche se per il momento la discussione è solo agli inizi».

© Cover Media