Dopo la separazione, Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono rifatti una vita sentimentale: lui fa coppia con Jennifer Lawrence, lei con il creatore di Glee Brad Falchuk, conosciuto durante le riprese della serie.

«Gwyneth è molto attratta da Brad. Tutti pensano che lei non sia tipo da perdere il proprio tempo con un flirt passeggero e il fatto che lui le sia stato così vicino nei momenti peggiori della separazione da Chris deve averle mostrato che tipo di uomo è», ha riferito una fonte a Look.

Falchuk sarebbe «perdutamente innamorato» della diva e ansioso di sistemarsi e iniziare una nuova vita insieme. Ma lei è seccata dalla grande attenzione nata intorno a Martin e all’attrice di «Hunger Games».

«Gwyneth ha voltato pagina proprio come ha fatto Chris, ma la sua nuova relazione non ha suscitato lo stesso interesse sulla stampa», ha notato la fonte. Inoltre il fatto che Chris e Jennifer stiano addirittura pensando al matrimonio avrebbe portato l’attrice a mettere in discussione la sua liaison.

«Gwyneth ha accettato la love story tra Chris e Jen, ma la notizia del matrimonio è stata per lei un fulmine a ciel sereno e, come sempre, Brad era lì a offrirle il suo sostegno».

© Cover Media