«Potrebbe accadere. Qualcuno è venuto da me per parlarmene. Perciò, se ne parlano, potrebbe succedere». Annuncia così Jennifer Hudson, durante un'intervista radiofonica a Dish Nation, il terzo sequel della celebre serie Sex and the City, che tratteggia le spensierate vite delle quattro newyorkesi più conosciute d’oltreoceano.

A dare ulteriore impulso alla novità, lo scorso weekend ci si è messo anche uno scambio di tweet tra Sarah Jessica Parker e Kristin Davis che, ironizzando sulla celebre serie, ha riacceso l’interesse dei fan.

A scatenare i cinguettii è stata una foto postata dalla Davis nella quale appare insieme a Jessica durante la premiere di Sex and the City 2 nel 2010 accompagnata da un laconico: «Mi manchi». Immediata la risposta di Carrie Bradshaw (alias Sarah Jessica Parker) che maliziosa si è lasciata scappare un: «Anche tu! Hai sentito le novità?». A concludere il botta e risposta è stato il tweet della posh Charlotte York (interpretata da Kristin Davis) che emozionata scrive: «Sì! Ho paura da quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare».

Tanto è bastato per scatenare il tam tam mediatico della rete che non vede l’ora di gustare le nuove avventure di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha nel nuovo capitolo della serie.

© Cover Media