Da quando è convolato a nozze con Kim Kardashian, Kanye West è più romantico che mai. Lo ha dimostrato di recente in occasione del party di addio al nubilato di una fan, quando, per festeggiare l’occasione ha offerto una bottiglia di champagne assicurandole che «il matrimonio è la cosa più bella che ci sia».

West ha conosciuto la ragazza al ristorante francese-creolo Galatoire di New Orleans e secondo Page Six del New York Post, le «ha fatto gli auguri per le nozze» prima di pagare la costosa bevanda.

La futura sposa, elettrizzata dall'incontro del vip, ha postato su Instagram una foto con il rapper. In uno degli scatti l'allegra combriccola tutta al femminile, seduta attorno ad un tavolo, sorride accanto a West, che quella sera era fuori con alcuni suoi amici tra cui due importanti uomini d'affari Drew Houston e Ben Horowitz.

Nel frattempo West sta scrivendo un nuovo album gomito a gomito con Malik Yusef, che di recente ha rivelato qualche dettaglio inedito.

«Questo lavoro è diverso. È come un paio di Timberland. Come le Timberland non sono completamente di pelle né di camoscio questo disco non ha il sound dolce e sensuale della musica di Chicago né quello ruvido e diretto dell'hip hop. Ci stiamo lavorando come dei dannati».

© Cover Media