Pensa già al Capodanno Lady Gaga, che ha promesso ai suoi fan un concerto da sogno previsto proprio per il 31 dicembre al Cosmopolitan Casino di Las Vegas.

In quell’occasione la cantante si esibirà al fianco del jazzista 88enne Tony Bennett, con il quale ha recentemente confezionato un album intitolato «Cheek to Cheek».

I brani in scaletta saranno tutti classici della musica jazz, e i biglietti per l’attesissimo evento saranno disponibili all’acquisto a partire da questo venerdì.

«Non vedo l’ora di iniziare il 2015 al fianco del leggendario Tony Bennett», ha scritto la star in un comunicato ufficiale, come riportato da Billboard.

«Le celebrazioni per il nuovo anno servono ad allietare la famiglia e gli amici, e anche il nostro futuro. Tre cose sui cui Bennett mi ha insegnato moltissimo».

Non sarà la prima volta che Gaga sfoggerà le proprie doti canore al fianco del musicista jazz. La 28enne si trova infatti già in tour con Bennett, dove si è da poco esibita in Belgio.

«Oggi è il giorno più bello della mia vita», ha scritto su Facebook il giorno del concerto, accanto ad un’immagine che la ritrae con indosso il costume di scena color blu cobalto.

«Sto per esibirmi con Tony Bennett in Belgio alla vigilia dell’uscita del nostro disco, e indosso un abito creato dal mio migliore amico @brandonvmaxwell».

© Cover Media