Momento di relax per Justin Bieber, che ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e venire per un po’ a fare il turista in Italia.

Il giovane divo del pop si trova già nel Bel Paese, come dimostra un breve video pubblicato su Instagram che lo ritrae a Firenze mentre passeggia in cerca di cibo.

«Sono in Italia, ora tutto ciò che desidero è un bel piatto di fettuccine Alfredo», dice il 20enne nella clip.

«L’Italia è bellissima, e la prossima sosta potrebbe essere proprio nella tua città», ha inoltre scritto Bieber nella didascalia.

Su Twitter, invece, il cantante ha detto ai propri follower di sentirsi molto fortunato a poter viaggiare.

Poche settimane fa sono emerse alcune speculazioni secondo cui Justin potrebbe diventare il nuovo volto di Chanel. I rumor sono stati innescati da un’immagine pubblicata dal divo su Instagram, in cui posa sorridente accanto allo stilista Karl Lagerfeld.

«Stiamo pianificando grandi cose con il mio amico @KarlLagerfeld», recita il commento accanto alla foto.

Pare inoltre che Bieber si sia nuovamente separato da Selena Gomez, in seguito ad una vacanza da sogno trascorsa con lei ai Caraibi.

«Quando si erano rimessi insieme dopo l’ultimo litigio lui le aveva detto che le avrebbe comprato un anello di fidanzamento. Lei aveva acconsentito a tornare insieme proprio per questo», ha spiegato una fonte a Hollywood Life.

«Selena ha bisogno di quel tipo di sicurezza, ed è pronta a fare sul serio con lui. Lui le aveva promesso che avrebbe fatto lo stesso, ma la verità è che la stava prendendo in giro - non è pronto per questo».

© Cover Media