Megan Fox sarà presto al cinema nei panni di April O'Neil nel film «Tartarughe Ninja».

Nella pellicola la star interpreta una giornalista frustrata perché non viene presa seriamente dai suoi colleghi. Anche la Fox è spesso etichettata come «la bella della cinematografia» ma a differenza del suo personaggio non si lascia turbare.

«Non mi preoccupo più di tanto di quello che pensano gli altri delle mie performance sullo schermo», ha dichiarato la star intervistata da morgenpost.de.

«È il mio lavoro. Non ho mai pensato: “Merito un Oscar per questo ruolo”. È tutto soggettivo, tutti hanno diritto ad esprimere la loro opinione».

«Ovviamente aiuta essere attraenti nell'industria cinematografica. È un media principalmente visivo. Non capisco perché dovrei farmene un problema».

Ma i parallelismi tra questo film e la vita reale dell'attrice non finiscono qui. April aiuta i quattro mutanti nella lotta contro il crimine, allo stesso modo Megan crede nella possibilità di una vita ultra-terrestre.

«Credo in tutto quello che normalmente le persone ritengono assurdo», ha dichiarato raggiante la star.

«Credo negli alieni. Altrimenti come potrebbero mai essere esistite le piramidi? Ci sono troppe domande rimaste in sospeso al riguardo e sono una persona dalla mente aperta. Penso che tutto sia possibile. Molto di quello che oggi sappiamo o diamo per scontato tempo fa veniva ritenuto assurdo».

© Cover Media