Non c’è posto per la vanità nella routine di Gerard Butler. Neppure quando si parla di red carpet, occasione che l’attore vive senza scomporsi.

«Come potete ben vedere, non faccio granché! Vado sotto la doccia, magari metto un po' di gel sui capelli e questo è quanto! Non ci impiego più di venti minuti per prepararmi per il red carpet. Però mi piace indossare sempre un buon profumo!», racconta l’attore al magazine People.

E proprio perché ama le fragranze Butler ha accettato di diventare testimonial della nuova campagna Bottled di Hugo Boss, prendendo così il posto di Ryan Reynolds.

Conquistato dallo storyboard dello spot, “The Man of Today”, pubblicato giovedì scorso, Gerard non ha avuto dubbi di fronte all’ingaggio.

«Quando sono venuti a propormi la cosa ero già allettato. Ma quando ho visto la trama della campagna mi sono deciso definitivamente perché è uno spot molto affascinante e provocatorio. Qualcosa che va oltre la mera necessità di vendere un prodotto! Ti fa pensare. Ti sprona a fare del bene ad essere un gentleman. Ti spinge a pensare e meditare realmente sul tuo comportamento. E ho subito amato questa idea perché lo faccio già spontaneamente nella mia vita».

© Cover Media