Beyoncé Knowles e Jay Z sono genitori della piccola Blue Ivy. Recentemente si sono diffusi rumor secondo cui sarebbero ricorsi a una madre suggogata per avere la bambina, ma durante l’«On the Run» tour i due hanno zittito definitivamente le voci maligne proiettando un video in cui Jay accarezza teneramente il pancione della star.

«Mettere a tacere il gossip sulla madre surrogata in un modo così creativo per Bey è stato un gran trionfo», ha riferito un insider su Look. «La situazione li aveva veramente scossi».

Negli ultimi mesi si è anche chiacchierato della presunta crisi matrimoniale dei due, ma aver unito le forze in questo modo avrebbe beneficiato anche alla relazione. I due vorrebbero convincere il pubblico che tra loro le cose sono ok, presentandosi come un fronte unito.

«Hanno lavorato tanto per cambiare la percezione esterna del loro matrimonio», ha aggiunto l’insider. «Sapevano che sarebbe stato un compito difficile, specialmente perché i loro problemi sono diventati pubblici in un modo piuttosto imbarazzante, ma sono decisi a far vedere a tutti che hanno aggiustato le cose».

© Cover Media