A difendere Lindsay Lohan - recentemente fischiata dal pubblico alla prima londinese dello spettacolo teatrale «Speed-the-Plow» - ci ha pensato Oprah Winfrey.

La signora dei salotti televisivi americani si è infatti recata nella capitale inglese, per offrire il proprio supporto all’attrice.

«Eccomi con @LindsayLohan nel backstage del suo spettacolo teatrale a Londra. #SpeedthePlow», ha scritto la Winfrey in accompagnamento ad un immagine pubblicata su Instagram che la ritrae sorridente accanto alla Lohan.

In passato le due due star avevano collaborato ad un reality show, focalizzato sul reinserimento di Lindsay nello show business dopo l’uscita dal rehab.

A vedere la performance della 28enne nel West End non si è recata soltanto la celebre conduttrice televisiva, ma anche la collega Lupita Nyong’o.

«Sono davvero felice di avere qui @Oprah e @Lupita_Nyongo tra il pubblico di stasera. Mi sento una ragazza fortunata!», ha scritto su Twitter la Lohan.

Dopo il tragico esordio sulle scene, pare che la stampa inglese sia stata di recente un po’ più indulgente con la star.

«In certi momenti Lindsay sembra un po’ troppo entusiasta quando recita, ma comunque ce l’ha fatta. Mentre all’inizio i suoi tentativi di non sbagliare erano tangibili, con l’aiuto degli altri attori protagonisti si è adattata al suo ruolo», ha scritto un recensore sul Daily Mirror.

«Speed-the-Plow» andrà in scena presso il Playhouse Theatre fino al prossimo 29 novembre.

© Cover Media