Kim Kardashian teme che la pubblicazione delle sue immagini nuda online disferanno tutto il duro lavoro compiuto fino a oggi per rifarsi una reputazione.

La starlette diventò famosa nel 2007 grazie a una sex tape girata quattro anni prima, dove faceva sesso insieme a un suo fidanzato, Ray J.

Da allora tante cose sono successe: è entrata nel business della moda e della bellezza e ha sposato il rapper Kanye West, da cui ha avuto la figlia North, 15 mesi.

Di recente alcuni hacker hanno distribuito al pubblico le immagini di una serie di celebrity in costume adamitico, precendentemente rubate dai loro account su iCloud.

Tra loro è stata presa di mira anche Kim, che sarebbe seriamente preoccupata delle possibili conseguenze del fatto. «Kim ha lavorato duramente per essere presa sul serio e ora finalmente sente che la gente la giudica per come è davvero piuttosto che per… l’immagine con la quale si è fatta conoscere», ha spiegato una fonte su Star.

«Ora però teme che tutti i suoi sforzi si rivelino vani».

Le foto scandalo avrebbero peraltro mandato su tutte le furie il marito della Kardashian, con la quale la tensione sarebbe alle stelle.

«Kim è distrutta per la reazione di Kanye», ha continuato l’insider. «Gli ha fatto male vedere abusata la privacy di sua moglie, dice che nessuno dovrebbe avere il diritto di vedere Kim in situazioni così intime».

© Cover Media