Jessie J ha imparato ad accettare il suo seno piccolo e le sue mani maschili.

Quando la 26enne ha fatto irruzione sulla scena musicale aveva un’immagine facilmente riconoscibile per i capelli corvini e la frangetta affilata. Da allora il suo look ha subito numerose trasformazioni, tra cui una rasatura totale, anche se ora si è fatta crescere i capelli. Giocare con la propria immagine ha insegnato a Jessie alcune grandi verità.

«Dopo tutti gli stili diversi che ho sposato, ora posso dire di conoscere me stessa. Il mio seno è piccolo, ho le gambe lunghe, sono magra, ho mani da uomo… e mi dico “Non rompete!”», ha spiegato divertita su Cosmopolitan UK.

La cantante non dà più peso a quello che la gente pensa delle sue scelte sartoriali. In occasione dei Brit Awards londinesi è stata stroncata per il rossetto color malva, ma la realtà è che quando sbaglia lei si sente bene: preferisce essere criticate per aver provato qualcosa di nuovo invece che essere troppo timorosa per uscire dal coro.

«Una parte di me pensa che avrei potuto anche fare diversamente, ma alla fine credo che gli errori vadano fatti. Nessuno è perfetto, lo dico e lo penso davvero. Ci sono momenti in cui indossi qualcosa che non piace a nessuno, o frequenti un uomo che non ritengono sia adatto a te, oppure dici qualcosa di cui ti devi scusare. Sono cresciuta sotto questo tipo di giudizio, come tanti altri oltre a me, e faccio il meglio che posso», ha concluso.

© Cover Media