Simon Cowell si gode ogni momento della sua vita da padre. Il celebre produttore ha dato il benvenuto al suo primogenito Eric - avuto dalla socialite Lauren Silverman - lo scorso febbraio, e da allora la sua villa di Los Angeles si è trasformata per lui in una vera «casa».

«La sua cameretta è la stanza più colorata di tutte - almeno fino a quando non compirà sette anni. Poi credo che diventerà come me», ha spiegato il 54enne all’Irish Mirror, facendo riferimento al proprio amore per il bianco e nero.

«Inoltre c’è davvero una nuova energia qui. Sicuramente ora sembra più una vera casa, e l’atmosfera è molto bella».

Da quando il piccolo è arrivato, tuttavia, l’abitazione è diventata anche molto più rumorosa, nonostante Eric sia davvero un bambino poco capriccioso.

«Sicuramente c’è anche molto più rumore!», ha aggiunto Cowell ridendo.

«Ma non al punto da farmi alzare ogni giorno alle 5 del mattino, come tutti credevano! Eric a dire il vero è un bimbo dal carattere allegro, l’altra notte l’ho sentito piangere alle 4.30 e così sono andato a vedere cosa stesse succedendo, ma nel giro di cinque minuti si era riaddormentato, di nuovo felice. Sì, di sicuro ora c’è più allegria in casa».

© Cover Media