Katy Perry ed Harry Styles sono stati pizzicati a cena insieme il mese scorso da Nobu a Malibu. I due avrebbero trascorso una serata molto piacevole in reciproca compagnia, anche se il cantante degli One Direction teme che l’invito di Kate a uscire possa essere scaturito dai suoi attriti nei confronti della sua ex Taylor Swift.

Quest’ultima in una recente intervista su Rolling Stones ha criticato una collega senza farne il nome e c’è chi ha concluso che l’artista misteriosa altri non sia che la Perry.

«Credo che lui tema che Katy lo stia prendendo in giro per vendicarsi di Taylor». «Katy gli ha chiesto di uscire, le piace stare con lui, ma dietro tutto ciò potrebbe anche nascondersi un sentimento di ripicca».

I due, comunque, andrebbero d’amore e d’accordo. In passato la Perry ha avuto importanti relazioni con personaggi celebri, tra cui Russell Brand (suo ex marito) e John Mayer, perciò ha già chiaro come gestire la relazione in pubblico.

«Si piacciono. Katy e DJ Diplo si frequentavano in modo non fisso e lei si è infatuata di Harry, che chiama “l’imprevisto”», ha aggiunto la fonte. «Lui apprezza il fatto che Katy non sia la classica ventenne».

Durante l’intervista “incriminata” Taylor ha assicurato che l’acrimonia tra lei e la misteriosa celebrity (di cui parla anche nel pezzo «Bad Blood») non è dovuta a un uomo, anche se entrambe hanno frequentato John Mayer.

«È stata una questione di lavoro. In pratica ha cercato di sabotare tutto il tour negli stadi», ha rivelato la cantante.

«Ha provato ad assumere persone che lavoravano per me. Visto che detesto i conflitti e preferisco non avere confronti aperti, mi tocca evitarla. È imbarazzante e non mi piace».

© Cover Media