Jamie Dornan è sempre stato timido nell'approccio con le donne.

L'attore 32enne è sulla bocca di tutti in questo momento dopo essere stato scelto per interpretare il dandy dominatore Christian Grey nell'adattamento cinematografico del libro hot «Cinquanta sfumature di grigio».

Nella pellicola in uscita in tutto il mondo a San Valentino l'attore interpreta un latin lover da manuale, ma nella vita reale è sempre stato impacciato con le donne.

«Sono molto timido», ha rivelato all'ultimo numero di Vogue Inghilterra.

«Non dico che sia l'unico motivo per cui non ho mai avuto successo con le donne ma comunque non sono mai stato un latin lover».

«Non ho mai avuto buone ragioni per pensarla diversamente».

Eppure la bellezza di Dornan aveva già conquistato lo showbiz tempo prima che l'attore fosse scelto come protagonista del film erotico. Jamie ha iniziato infatti la sua carriera sfilando per marchi di altissimo livello come Dior e Calvin Klein. Ora, invece, il divo è tutto concentrato sul cinema anche perché sa perfettamente che dopo l'uscita di «Cinquanta sfumature di grigio» la sua vita cambierà completamente. Il libro omonimo di E.L. James facente parte di una trilogia è stato infatti il caso editoriale del 2012.

«Sarà un incubo, ci trasferiremo tutti in Mongolia o in un posto simile e vivremo in una capanna!», ha commentato divertito.

© Cover Media