Una romance privata quella tra Kristen Stewart e il collega di «Equals» Nicholas Hoult, conosciutisi proprio durante le riprese del film fantascientifico.

Entrambe le star sono reduci di due storie andate alla deriva: la Stewart con l’ex vampiro Robert Pattinson, e Hoult con l’eroina di «Hunger Games» Jennifer Lawrence.

«A Kristen Nicholas piace davvero, ma dopo tutta l’attenzione mediatica che ha ricevuto con Rob, stavolta vuole tenere alta la privacy. Non vuole ricevere quel tipo di attenzione mai più finché è in vita!», ha dichiarato una fonte del magazine inglese Closer.

A mettere fine alla relazione con Pattinson è stato il tradimento della 24enne con Rupert Sanders, il regista di «Biancaneve e il cacciatore», film del 2012 di cui è protagonista.

«Era come se il mondo intero li stesse osservando, e si è sentita così esposta a causa della sua infedeltà», ha continuato l’insider.

«Ora vuole una storia d’amore normale, dove i problemi restino privati. E a Nicholas piace molto il fatto che Kristen non voglia esporsi più di tanto».

Nel frattempo Pattinson ha iniziato a frequentare la musicista inglese FKA Twigs, mentre si vocifera che la nuova fiamma della Lawrence sia il frontman dei Coldplay Chris Martin.

© Cover Media