Selena Gomez rimpiange alcuni suoi look bizzarri.

La star è salita alla ribalta molto presto come enfant prodige del Disney Channel, e all'epoca non aveva un grande senso estetico.

«A volte inserisco il mio nome su Google e guardo i miei look passati: fa male quando ti rivedi con una mise sbagliata ma è anche utile avere questo promemoria a disposizione», ha rivelato la star a intothegloss.com.

«Penso che nessuno debba mai definire completamente il proprio stile perché quando hai 22 anni probabilmente non ti vestirai come quando ne avevi 16. Puoi magari sceglierlo per l'arco di un anno, non di più».

Eppure la star soffre ancora oggi quando vede le sue foto ai tempi di Disney Channel.

«Oh mio Dio! C'è stata quella volta in cui andai al party di Teen Vogue Young Hollywood indossando una maglietta con scritto “Hotter than” qualcosa, abbinata a una cintura, a delle strane calze ricamate e a degli stivali… e avevo anche delle meches blu nei capelli!», ha raccontato divertita al sito di stile.

«Mi ricordo che mi sono guardata allo specchio e ho esclamato dentro di me: “Figo!”. Ed è proprio questa la cosa più preoccupante! Ma ora soffro fisicamente a guardarmi con quel look!».

Con gli anni Selena ha imparato a vestirsi solo per sé e non per piacere agli altri.

«Scelgo i vestiti solo se mi fanno felice. Per cui mi piace sperimentare, provare nuovi abiti».

© Cover Media