Liu Wen ha preannunciato sul suo account Instagram la collaborazione con Apple per l’ultima fatica elettronica del brand, l’Apple Watch. Più che una conferma vera e propria, tuttavia, la star ha scritto un post per titillare la curiosità dei fan.

«Il mio secondo meeting per Apple Watch, questa volta a Colette (Parigi, ndr). Il primo? Beh, presto lo scoprirete!», ha commentato, allegando una foto in cui prova sul polso l’attesissimo Watch multifunzione.

Tra i primi ad indossare l’innovativo orologio non sono mancati i designer della Parigi Fashion Week, che per l’evento si sono riuniti presso la nota boutique parigina Colette. Durante la prima presentazione internazionale del gadget, invece, avvenuta a San Francisco, a tendere i polsi sono state star del calibro di will.i.am e U2.

La campagna per lo smartwatch è solo l’ultimo dei grandi successi della Wen, che durante la sua carriera è stata testimonial dei marchi più influenti del mondo: Dolce & Gabbana, Hermes, Gucci, Jean Paul Gaultier, Chanel e tanti altri. Inoltre, la splendida 26enne è stata la prima modella di origini asiatiche a calcare le passerelle di Victoria’s Secret, ed è attualmente portavoce ufficiale della casa cosmetica Estée Lauder.

Con un successo pari a 3.3 milioni di euro all’anno, la supermodella si posiziona appena sotto la collega inglese Kate Moss, al quinto posto nella lista delle top model più retribuite al mondo.

© Cover Media