Continua la scalata al successo di Kendall Jenner, riciclatasi dal ruolo di starlette della TV a quello di top model.

Dopo una stagione estremamente proficua, ora la fama della 18enne nel fashion business potrebbe raggiungere i massimi livelli, se - come si mormora - i dirigenti di Victoria’s Secret decidessero di offrirle un contratto.

«Hanno visto l’enorme attenzione mediatica che ha ricevuto dopo aver calcato le passerelle della New York Fashion Week, e così hanno pensato di scritturarla per il loro brand», ha spiegato un insider alla rivista In Touch.

«Una volta Kendall ha detto che il suo più grande sogno sarebbe quello di diventare un Angelo di Victoria’s Secret».

Tra le altre celebri top model che già sfilano per il marchio di lingerie ricordiamo Adriana Lima, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio, professioniste con una lunga e importante carriera alle spalle.

Nonostante la giovanissima età e la relativa inesperienza, tuttavia, pare che Kendall si sia già fatta conoscere anche per la sua ambizione e attitudine al duro lavoro.

«@KendallJenner e @GiGiHadid sono le modelle che lavorano più duramente in questo momento», ha infatti recentemente scritto su Twitter la collega Coco Rocha, riferendosi anche ad un altro nastro nascente della moda: la 19enne Gigi Hadid.

© Cover Media