È già visibile sul web la foto della primogenita di Mila Kunis e Ashton Kutcher. Quest’ultimo ha infatti condiviso l’immagine con i fan tramite il sito TMZ, ma per farlo ha scelto un modo piuttosto insolito: gli scatti pubblicati sono infatti otto, raffiguranti diversi bebè, e il pubblico deve indovinare quale sia la fotografia corretta.

«Io e Mila diamo il benvenuto a Wyatt Isabelle Kutcher. Speriamo che la sua vita sia piena di meraviglia, amore, risate, salute, felicità, curiosità e anche privacy», ha scritto il divo in accompagnamento alle immagini.

«Riuscite a indovinare quale di questi bebè è nostra figlia? Ma poi, alla fine, che importa? Tutti i bambini piccoli sono belli».

Per rendere il tutto ancora più ironico e surreale, tra i soggetti delle foto ci sono anche un cane e un lama.

L’iniziativa di Kutcher è la reazione all’invadenza dei media nella vita privata della sua famiglia. Il 36enne ha infatti rimproverato i paparazzi per la loro eccessiva presenza tramite la sua pagina di Facebook.

«Ecco qui la vostra foto», ha scritto sul social network accanto ad un link che rimanda alle otto immagini pubblicate su TMZ.

«O almeno, una di queste otto è la vostra foto. Ora per favore l’elicottero che sta orbitando sopra casa nostra potrebbe andarsene via? C’è una bambina che dorme qui, ed è davvero molto carina».

© Cover Media